LA TRICOPIGMENTAZIONE
.
dermopigmentazione su cuoio capelluto
CIRO PERRELLA
La tricopigmentazione è una metodica paramedicale per la risoluzione delle calvizie maschili, che sfrutta l’innesto di pigmenti permanenti, asettici e biocompatibili mediante l’inoculazione di microdepositi puntiformi di pigmento inseriti nella parte superficiale del derma, creando un effetto ultrarealistico per un risultato rasato o di densità del capello senza alcun tipo di controindicazione e con la possibilità di sottoporsi al trattamento in qualsiasi stagione dell’anno, senza alcun tipo di particolare accorgimento post trattamento.
Come funziona
01
Sedute di trattamento
Inizieremo il percorso di tre sedute: le prime due a distanza di 7 giorni dove si otterrà il 70 per cento del risultato ed una terza di finitura a distanza di due settimane dalla seconda seduta.
03
Pigmento naturale
Si utilizzano pigmenti permanenti, naturali, asettici, biocompatibili e conformi alla normativa REACH (normativa europea mirata a rendere più sicuri i colori/pigmenti usati nella tricopigmentazione.
05
Look sempre impeccabile
Se necessario, a distanza di almeno 4 anni possiamo rivitalizzare qualche sfumatura.
02
Consulenza
Offro l’opportunità di dedicare il giusto tempo al tuo caso.
04
Effetto Rasato
L’effetto rasato rappresenta il trattamento di tricopigmentazione più richiesto. Molte persone quando incontrano calvizie non sono soddisfatte del loro aspetto, quindi iniziano a fare ricerche per migliorare, la tricopigmentazione, dona un impeccabile look rasato.
06
L’alopecia diventerà solo un ricordo
L’inoculazione del pigmento creerà un effetto spettacolare del capello rasato.